sabato 21 marzo 2009

A V V I S O

E' stato convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in prima convocazione per il giorno 30/3/2009 alle ore 18,00 ed in seconda convocazione per il giorno 31/3/2009 alle ore 18,30 nella sala consiliare per la trattazione del seguente o.d.g.:

1) - Mozione art. 56 Regolamento Consiglio Comunale;

2) - Azienda Faunistico Venatoria "La Coturnice". Richiesta asservimento terreni di proprietà comunale;

3) - Verifica di aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive. Art. 172 comma 1 lett. C) D.Lgs. 267/2000;

4) - Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di cui art. 58 c. 1 D.L. 25/06/08, n. 112, convertito dalla Legge 06/08/08, n. 133;

5) - Approvazione Relazione Previsionale e Programmatica 2009/2011. Bilancio di Previsione 2009. Bilancio Pluriennale 2009/2011. Piano triennale delle OO.PP.;

6) - Rinnovo incarico Organo di Revisione Contabile ai sensi art. 235 del D.Lgs. 267/2000;

7) - Mozione a favore del popolo Tibetano e per la libertà in Cina.


LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.



IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Avv. Giulio Mastrobattista

N.B.
L'ORDINE DEL GIORNO E' STATO INTEGRATO CON UNA MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO DI MAGGIORANZA RIGUARDANTE IL MANTENIMENTO DEL LABORATORIO DI ANALISI DELL'OSPEDALE DI FONDI.

6 commenti:

amore,spighe e politica ha detto...

sento tanti commenti , tante persone che parlano di politica,io navigo e leggo i vari blog lenolesi,ho saputo che il capogruppo di maggioranza Orlando ha accettato l'incontro del blog latuaopinione.penso che sia una cosa buona,così finalmente si potrà spiegare chiaramente che tutto quello che si dice non è vero,che è tutta invidia,che in un momento di vita nazionale difficile a lenola si fanno un sacco di cose utili.ci tenevo propio a dirlo.

write26 ha detto...

Incontro-Dibattito Pubblico

A quasi un anno dalle elezioni amministrative, domenica 5 aprile alle ore18.00, presso il cinema Lilla Giuseppe Davia intervisterà i Consiglieri Comunali di entrambe le Compagini Consiliari, sarà Attilio Pietrosanto ad aprire e a chiudere l’Assemblea.
Auspichiamo un intervento del Sindaco.

Verranno discusse con i diretti interessati tutte quelle tematiche che hanno rappresentato argomento di discussione negli ultimi dodici mesi, parleremo delle Deleghe, di Turismo e Commercio,dei Costi della Scuola e dell’Autonomia Scolastica, di Progetto Partecipato, del Chiosco, della Caccia, del Consiglio dei Giovani e degli spazi di aggregazione da dedicare alle nuove generazioni.

Dopo l’intervista verrà dedicato un piccolo spazio (circa trenta minuti) alle domande che i cittadini vorranno porre, previo prenotazione, agli esponenti del Consiglio Comunale.

Con la speranza che questo evento possa svolgersi in modo pacato e sereno e che possa in futuro ripetersi con cadenza quadrimestrale nello spirito di quella democrazia partecipativa che tutti auspichiamo, invitiamo la cittadinanza a partecipare, nel contempo, ringraziamo i capogruppo consiliari Orlando De Filippis e Pasqualino Guglietta per la disponibilità e alcune associazioni lenolesi per aver arricchito con il loro contributo le questioni che verranno poste all’attenzione dell’amministrazione comunale.

Saluti write26

Swan ha detto...

NON BUTTARE I TUOI SOLDI NELL'IMMONDIZIA!
AGISCI ORA PER RECUPERARE L'IVA SULLA TASSA SUI RIFIUTI ILLEGITTIMAMENTE PAGATA!

Non buttare i tuoi soldi nella spazzatura!Anche tu, probabilmente, sei costretto a pagare una tassa "sporca' ma, soprattutto, assolutamente non dovuta!
Anche tu stai ricevendo, periodicamente, il tristemente famoso bollettino per pagare la tassa sui rifiuti.

Una sentenza della Cassazione da la possibilità,a noi contribuenti,di chiedere il rimborso per questa tassa pagata ingiustamente.
Le associazioni dei consumatori si stanno muovendo per chiedere questo rimborso.
Possiamo aderire tutti,basta pagare l'iscrizione a queste associazioni.
Se qualcuno conosce un modo per farlo gratuitamente in tutto e per tutto,fatelo sapere.

Ma attenzione!!!

Controlla attentamente la bolletta: se ti è stata applicata l'Iva (nella misura del 10%) sulle voci di raccolta e smaltimento rifiuti, puoi richiederne il rimborso immediato!!

Anonimo ha detto...

Spero vivamente in una partecipazione notevole da parte della cittadinanza tutta. E' un avvenimento particolare quanto inusuale per Lenola e credo sia una buona occasione per "testare"(lasciatemi passare il termine) i nostri amministratori!
Sono sicuro che assisteremo ad un confronto serio e pacato e sono altrettanto certo che non resterà un episodio sporadico!
Ho notato un'apertura da parte di entrambe le "fazioni" a incontri di questo genere e questo mi conforta.
Appuntamento perciò domenica 5 aprile alle ore 18:00 presso il cinema Lilla!!
Un saluto a tutti
Giuseppe Davia

write26 ha detto...

Post Pubblicato sul Blog:

http://llatuaopinionewrite26it-write26.blogspot.com/2009/04/nuovo-cinema-paradiso.html

Dopo l’incontro di domenica abbiamo l’obbligo di aprire un dibattito sul nostro Blog, direi partendo dall’introduzione con la quale Attilio ha aperto la discussione, sicuramente tutti noi abbiamo percepito o meglio maturato delle opinioni più o meno diverse che assumeranno significato solo se riusciremo a confrontarle tra noi, entrando nel merito delle questioni e facendo leva su quello spirito di obiettività che vantiamo di avere.

Le questioni sono tante, tutte d’importanza rilevante, so che affrontarle in questo modo potrebbe essere un azzardo, qualcuno direbbe un “minestrone” ma sicuramente rappresenterà, anche se solo virtualmente, oltre ad un altro momento di aggregazione, un termometro per misurare quali temi i frequentatori dei Blog ritengono prioritari.

Io dedicherei, se siete d’accordo, l’intera settimana a questo esperimento, sperando che anche i politici intervengano, certo è che ci esponiamo a chi ama divertirsi sui Blog cambiando i Nik con la stessa frequenza di come si cambiano le mutande, mi riferisco a La Bufala ai Tre Fratellini del Futuro, a La Tosse e ad altri giocarelloni che non sto qui ad elencare.

Mi piacerebbe anche ricevere delle critiche o dei suggerimenti riguardo l’organizzazione un saluto e un grazie a tutti coloro che accetteranno il mio invito write26

pasquino ha detto...

amministratori........dove siete???

questo è stato il risultato dell'incontro a cui avete partecipato?????

a nascondervi più di prima????

quelli della minoranza non hanno nulla da dire???

quelli della maggioranza sono stati a proprio agio contenti della comoda passerella....almeno fin quando l'ipocrisia ha dovuto lasciare il posto all'evidenza di sconcertanti fatti????

con questo mutismo non andrete da nessuna parte!!!!