lunedì 18 giugno 2007

Giovedi 21 Giugno Consiglio Comunale

Giovedì prossimo c'è il consiglio comunale con varie questioni all'ordine del giorno. Tra quelle più interessanti ed operative ci sono:
-l'approvazione del conto consuntivo 2006;
-il piano di lottizzazione in località Carduso.
Il consuntivo è importante perchè mette in risalto l'attivismo dell'amministrazione comunale in quell'anno.
Il secondo provvedimento invece è un contributo allo sviluppo del paese e viene presentato sulla base del nostro piano regolatore generale e quindi a norma di legge.
Tra l'altro c'è l'encomio al maresciallo Orlando Lauretti il quale ultimamente ha ricevuto un autorevole riconoscimento dal Ministero, per il servizio svolto.
Poi c'è anche una mozione presentata da UN consigliere comunale, Carlo Pietrosanto, che riguarda la gestione delle risorse idriche.

Vista l'importanza dell'ordine del giorno, vorremmo iniziare la discussione con tutti i consiglieri comunali presenti, in considerazione del fatto che qualche volta abbiamo cominciato ad esaminare le questioni senza minoranza o al massimo con uno solo del loro gruppo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre pronti a dare "zeppate"!
Specie ora eh?
Bravi!

Anonimo ha detto...

fate un resoconto sul Consiglio Comunale ???

Anonimo ha detto...

non sono di lenola premetto ma ho amici che risiedono in questo comune....trovo scandaloso che in tanti anni nessuno abbia risolto il problema dell'acqua..come comune per uno che viene da fuori garantisco non fate una bella figura.