sabato 16 giugno 2007

BENVENUTI NEL BLOG DEL GRUPPO DI MAGGIORANZA

In seguito alle pressanti richieste pervenuteci da più parti, abbiamo ritenuto opportuno aprire questo blog.
Lo scopo è anche quello di combattere il castello di bugie e di infamie che si sta cercando di costruire contro chi governa la nostra cittadina. A tal proposito interverremo per evidenziare - con il rispetto e l'educazione che ci hanno sempre contraddistinto - la demagogia di chi vuol far credere cose non vere e di chi vorrebbe minimizzare il grande impegno profuso in questo mandato amministrativo. E' sotto gli occhi di tutti, infatti, il lavoro svolto nei vari settori, frutto di una notevole passione politica e amministrativa. Senza falsa modestia non ci riteniamo nè degli incapaci nè rozzi ed ignoranti come qualcuno vorrebbe far credere. Continuiamo a stare tra la gente, ad ascoltare le loro esigenze con lo scopo di migliorare sempre di più il volto della nostra Lenola.
La cittadinanza vuole essere informata e chiede soprattutto completezza dell'informazione che gli avversari non riescono o non vogliono fare. Innanzi tutto il rapporto con i nostri critici è sempre stato improntato sulla correttezza, senza mai scendere nel personalismo. E quando i toni della dialettica e del confronto ci hanno portato ad eccedere, noi abbiamo sempre avuto l'umiltà di chiedere scusa.
Ringraziamo tutti i cittadini che ci sono stati vicini in questo mandato e anche quelli che, pur non condividendo la nostra posizione, ci hanno avanzato delle proposte costruttive. Siamo qui a disposizione per qualsiasi analisi della vita amministrativa.
Il gruppo di maggioranza

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Buon lavoro anche da parte mia, però, da buoni amministratori, vi invito a non accettare troppe provocazioni e a mantenere un comportamente adeguato al ruolo.
Io vi conosco, siete brave persone. Non lasciatevi trascinare da polemiche sterili.

Anonimo ha detto...

Invece quelli della minoranza, so' certi delinquenti.......
ma peffavore!
62enne???? Non ho parole

Anonimo ha detto...

certo che se a sto paese uno spara na perda...gli alltri pure vonno sparà...che copioni
pensate a far funzionare come si deve il sito istituzionale del nostro paese che tuttu ha tranne che servizi efficenti per il cittadino,aggiornatevi che è meglio

Anonimo ha detto...

secondo me la politica deve ritornare alle piazze!!
queste dei blog sono delle inutili "piazzate"

Anonimo ha detto...

Rispondendo al 50enne.
Io non ho detto che quelli della minoranza sono "delinquenti". Me ne guarderei bene. Solo che noto troppa esagerazione critica nelle loro esposizioni e minuzia di argomentazioni.
Se ad esempio si arriva a parlare e a parlare ancora e in continuazione delle strisce nel centro storico, saranno anche brutte a vederle, ma non mi sembra un argomento elevato.

Anonimo ha detto...

Il 62 enne ha coniato senza volerlo le giuste definizioni: "esagerazione critica", "minuzia di argomentazioni".
Bisogna riproporle.

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dall'assessore alla caccia, che se non sbaglio è il sig. Luigi Verardi, notizie riguardanti la pratica di questa nobile attività sul territorio di Lenola.
Quali iniziative sono state in questi anni intraprese?
Quale ruolo ha avuto il comune in merito alla corretta e pacifica gestione dell'esercizio venatorio locale?
Attendiamo risposta

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri a tutti voi per la bellissima vittoria, anche a coloro che non sono riusciti ad avere preferenze sufficienti per entrare in consiglio comunale, AUGURI CON TUTTO IL CUORE, perchè non avete perso, TUTTI avete vinto: si vince solo c'è una squadra forte e unita...e voi lo siete e l'avete dimostrato!

Anonimo ha detto...

invece di criticà la lista di Pasqualino pensate a fare qualcosa per i giovani e per Lenola...le persone se ne vanno da lenola perchè non c'è rimasto più niente...svegliatevi non pensate a fare solo feste e a fare battutine cretine su la lista "per una nuova lenola" e sui cittadini che li hanno votati...VERGOGNA!!!

scricciola...